Brody e Co. oggi

« Older   Newer »
  Share  
nene84
view post Posted on 29/12/2007, 15:58




Sul myspace degli Spinnerette Brody ha messo in questi giorni le foto di loro mentre incidono.

Lei sempre più bionda e taccata...
image

image

image

image

image

image

image



Tony con i capelli sempre più corti ma comunque carino con quelle guanciotte...
image

image

Ed ecco che anche le new entry si mostrano...stavamo bene anche prima...
Alain:
image

Jack:
image
 
Top
=Zoe._.lycanthropyDream=
view post Posted on 1/1/2008, 23:32




Ma Jack è veeeeeeeeecchio!!! xD Io voglio la batteria potente...vabbè,diciamolo,volevo Andy!Pacioccone!! xD

Brody è ridimagrita dopo il parto! ^^ C'è stato un periodo che era veramente ciabbottella!!!Sempre bellissima comunque! :lol: Anche se...bionda... :cry: la preferivo mora!O con i capelli azzurri! xD
 
Top
creatura analogica
view post Posted on 2/1/2008, 11:58




oddio come si è ridotta il mio idolo??? nuuuuuu quei capelli biondi fanno schifo <_<
 
Top
=Zoe._.lycanthropyDream=
view post Posted on 2/1/2008, 14:16




E la prima foto???? O.O Non posso credere che sia lei!!
 
Top
creatura analogica
view post Posted on 2/1/2008, 14:23




no sembra truzza... aiuto.... nooo non può essere lei!!!!
 
Top
=Zoe._.lycanthropyDream=
view post Posted on 2/1/2008, 14:26




:cry: Mi ci viè da piange!!
 
Top
CrestaKiller
view post Posted on 3/1/2008, 19:25




noooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! in una foto sembra addirittura britney!!! occazzo di buddha
 
Top
L.A.Girl
view post Posted on 8/1/2008, 00:59




Fa molto pin-up anni 50 :ph34r:
Magari è una fase..o le è semplicemente caduto un secchio di acqua ossigenata in testa... -_-
 
Top
=Zoe._.lycanthropyDream=
view post Posted on 8/1/2008, 15:31




Naaa...io e nene pensiamo sia la fase post-parto...possibile,no?
Ma non è tanto per i capelli biondi (anche se fanno la loro parte =.=')...più che altro sono le pose nelle prime due foto e cose del genere!!! image image
 
Top
CrestaKiller
view post Posted on 12/1/2008, 21:13




Mah.. Altre volte s'era già fatta biondo platino, ma aveva mantenuto la sua mentalità credo... Mi hanno detto che in America i Distillers sono commerciali quanto i Finley in Italia. E se si fosse un po' montata la testa?? o___O
 
Top
=Zoe._.lycanthropyDream=
view post Posted on 13/1/2008, 12:47




Noooooooon penso che sia veramente così! x°D Gli All-American Rejects negli States sono come i Fingay qui...ma non penso la nostra Bro!
Ciemmecu...se si fosse montata la testa...insomma,questo non lo so,ma perchè adesso?Insomma,avrebbe anche potuto farlo prima quando c'erano ancora i Distillers,no?Quindi escluderei la possibilità...
e prima comunque era biondo platino,il biondo platino ha il suo "lato punk"...al tempo c'erano varie punkgirls biondo platino...ma questo è biondo miele,biondo biondo...
 
Top
pucilowski
view post Posted on 17/1/2008, 21:41




Diciamo che il suo colore naturale sarebbe il biondo........ si è sempre tinta di nero. Ora, non so esattamente di quale sfumatura di biondo sia il suo naturale, sta di fatto che biondo Courtney love, biondo Platinette, biondo miele o biondo piscio, LA VOGLIO NERA! Mi tingo e taglio i capelli per assomigliarle... ma bionda no. Cioè oddio...... Nancy (quella di Sid Vicious) non stava male... neanche Cortney... Ma lei l'ho sempre vista nera. uff
 
Top
=Zoe._.lycanthropyDream=
view post Posted on 17/1/2008, 23:18




Sì infatti penso che quello sia più o meno il suo colore naturale...
sarà che non ci siamo abituati a vedercela,ma nelle prime pose...insomma,non sono solo i capelli che fanno quell'effetto,diciamocelo!!Ma che posa è quella della prima foto dai??Manco mia sorella (truzza/fighetta e simili) fa pose del genere!E gli occhialoni da discotecara...orribili!
 
Top
CrestaKiller
view post Posted on 5/2/2008, 00:27




T__T Povera Brody e poveri fan; raga facciamo una colletta e catapultiamoci in America; lì con tutti gli striscioni e cazzate varie l'aiutiamo ad uscire dalla droga del truzzismo
 
Top
=Ele The §trange=
view post Posted on 11/2/2008, 11:38




naah...brody è una delle mie idole...almeno come era prima XD
 
Top
41 replies since 29/12/2007, 15:50   1041 views
  Share